Rif. 91028
  • Prezzo: 277.000 €
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Vendita
  • Comune: Abano Terme
  • Zona: Abano Terme
  • Anno di costruzione: 1960
  • Camere: 3
  • Bagni: 2
  • Mq: 174
  • Classe energetica: In fase di definizione
  • I.P.E: 245.89 kWh / sqm / year

Appartamento Abano Terme

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

In un condominio signorile servito da ascensore, proponiamo in esclusiva un elegante appartamento al quarto piano con vista di grande impatto sul viale Delle Terme, sui Colli Euganei e sulle catene montuose! cosa desiderare di più oltre agli spaziosi ambienti?
Si compone di un grande ingresso, un accogliente salone con zona pranzo adiacente e vetrate a tutta parete sul terrazzo panoramico, la cucina vivibile separata con utile dispensa.
La zona notte è divisa da un'ampio disimpegno servito da due armadiature su misura ed è composta dalla camera padronale con terrazzino privato, il bagno finestrato di grande metratura e due camere da letto servite dal secondo bagno finestrato. Una piccola soffitta al piano superiore.
Il fiore all’occhiello dell’immobile è sicuramente l’ampia metratura, l'esposizione solare che permette di godere di luce e tranquillità durante tutto l’arco della giornata.
Soluzione immobiliare ideale per la nostra raffinata clientela locale e internazionale alla ricerca di un appartamento situato in una delle zone più centrali e ricercate della città, caratterizzato da grandi spazi ed estrema privacy.
Appartamento che necessita di una ristrutturazione, dotato di aria condizionata, tapparelle motorizzate, vetrocamere negli infissi della zona giorno e matrimoniale. Riscaldamento autonomo.
Disponibilità immediata.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Condividi

Stampa

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano intermedio
Riscaldamento autonomo
Ascensore

MAPPA

CLASSE ENERGETICA

CONTATTACI