clicca per abilitare lo zoom
caricamento...
Nessun risultato
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero
Street view
Trasporto
Supermercati
Scuole
Ristoranti
Farmacie
Ospedali
Ricerca avanzata

Villa NOVENTA PADOVANA, PD – Rif. 90475

€ 690.000
via cavour , NOVENTA PADOVANA, PADOVA, ,
Preferito
RIF : 90475
  • Aggiornato il:
  • 22 Novembre 2023

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
Noventa Padovana proponiamo prestigioso e raffinato immobile, alle porte del centro del pease. Una villa in cui l’architettura, contraddistinta dall’intramontabile e ricercato gusto classico, con i suoi ambienti ampi e distintivi, regala ed accoglie l’ospite in un’elegante e sofisticata atmosfera. Soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in una location comoda ad ogni servizio ma al contempo defilata dal caos cittadino, godendo di un contesto residenziale signorile ed assolutamente esclusivo. La villa sorge in uno dei quartieri residenziali più importanti e strategici del Comune di Noventa Padovana, un quartiere residenziale a pochissimi minuti dal pieno centro e ricco di servizi a portata di mano. Scuole, negozi, supermercati, ristoranti, impianti sportivi, e molto altro ancora, sono facilmente raggiungibili in pochi passi. L’immobile è costituito da un’elegante villa indipendente perfettamente tenuta e caratterizzata da numerosi e spaziosi ambienti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza di chi vi andrà ad abitare. Con gli oltre 1000 mq comprensivi di giardino e l’alta siepe che circonda l’intera proprietà, gode di particolare privacy ed intimità. L’immobile sviluppa la sua pianta su 3 livelli sfalsati, due dei quali destinati ad abitazione. Al piano rialzato l’ospite viene così accolto da un signorile atrio d’ingresso. Da qui possiamo raggiungere i diversi locali della casa e troviamo quindi un caratteristico soggiorno/sala da pranzo a vista ed accesso diretto ad un porticato esterno affacciato sul giardino, luogo raffinato ed ideale per cenare in compagnia di amici e famigliari riscaldati dal bellissimo caminetto con cornice in pietra che dona ulteriore forza e carattere all’ambiente, adiacente cucina abitabile. Al piano primo troviamo le tre camere di cui due matrimoniali ed una singola, due bagni ed un poggiolo. Al piano terra la proprietà propone, un locale ad uso lavanderia/stireria, un bagno, un ripostiglio sottoscala, un garage. Al piano seminterrato infine ci accoglie una spaziosa taverna, con una camera, ed un’utile locale ad uso cantina. La villa, che gode anche di un secondo ingresso indipendente, potrebbe essere facilmente destinata per due nuclei famigliari, genitori / figli.
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Indice energetico in kWh / m2a: 7
Classe energetica: F
A+
A
B
C
D
E
7 kWh/m²a Energy class F
F
G
H
Indirizzo: via cavour , NOVENTA PADOVANA, PADOVA
Provincia:
Stato / Paese:
Apri in Google Maps
ID proprietà: 33007
Prezzo: € 690.000
Dimensioni proprietà (mq): 378
Vani: 8
Camere: 3
Bagni: 3
Riferimento: 90475
Categoria: Villa
Condizioni Immobile: Abitabile
Impianto Riscaldamento: Autonomo
Condizioni Cucina: Abitabile
Tipo Giardino: Non definito
Piano: Terra
Piani Totali: -3
Tipo incarico: Esclusiva
Trasporto
Supermercati
Scuole
Ristoranti
Farmacie
Ospedali
3,537.77
al mese
  • Principal and Interest
  • Property Tax
  • HOA fee
2,675.27
Ven 29 Mar
Sab 30 Mar
Dom 31 Mar
Lun 01 Apr
Mar 02 Apr
Mer 03 Apr
Gio 04 Apr
Ven 05 Apr
Sab 06 Apr
Dom 07 Apr
In Person
Video Chat
Your information

Contattami

Chiama +39 329 937 1292 WhatsApp
Deviaccesso per pubblicare una recensione
Vendita
RIF : 90563
Vendita
RIF : 2589646

Confronto immobili

Francesco Ammaturo